Tamponi Covid-19 presso la Misericordia di Quarrata

Misericordia presidio test quarrata

La Misericordia di Quarrata ha organizzato un punto tamponi drive-through (Direttamente in auto).

La procedura per effettuare il tampone è molto semplice e richiede pochi minuti.

Per poter effettuare il tampone è necessario:

1. Essere in possesso della ricetta elettronica del Medico curante
  2. Prenotare l’appuntamento sul sito della regione Toscana https://prenotatampone.sanita.toscana.it scegliendo come punto prelievi QUARRATA (RAMI) MISERICORDIA
  3. Presentarsi SOLO ALL’ORARIO STABILITO presso il PUNTO PRELIEVI DI PIAZZA ADIMARO RICOTTI, IN FONDO A VIA MODENA (Zona Industriale)
  4. Seguire scrupolosamente le istruzioni dei nostri volontari e degli infermieri

Si ricorda che:

• I tamponi NON VENGONO EFFETTUATI PRESSO LA SEDE DELLA MISERICORDIA che, per motivi di sicurezza, non è aperta al pubblico.
  • E’ necessario prestare sempre la massima attenzione a non creare assembramenti mantenendo ampie distanze di sicurezza.

La risposta/referto NON VIENE RILASCIATA DALLA MISERICORDIA ma può essere ritirata con una delle seguenti modalità:

Per informazioni o problemi in merito ai referti è necessario chiamare il numero 0554385520.

In merito ai referti si raccomanda di NON CHIAMARE la Misericordia di Quarrata in quanto la gestione di questi non è fatta dall’ associazione.