Elezione nuovo direttivo Misericordia di Quarrata

Il giorno 9 Giugno 2022 nella sede della Associazione Confraternita Misericordia di Quarrata- Via Brunelleschi, 36 a Quarrata, il Presidente della Commissione elettorale Franco Vannacci convoca gli eletti e dopo aver constatato la mancanza di ricorsi in merito alle elezioni, dichiara che si può provvedere all’insediamento dei nuovi organi e alla nomina delle cariche e delle mansioni per i consiglieri eletti, sotto elencati.

• Tesi Manuela
  • Bennati Roberto
  • Tramonti Roberto
  • Paolieri Dario
  • Convalle Francesco
  • Tropeano Elena
  • Fabbri Giacomo
  • Buongiovanni Yuri

Guerrini Damiano
Governatore con mansioni di responsabile dei
dipendenti.

Buongiovanni Yuri
Vice governatore con mansioni per la manutenzione della sede e dei mezzi.

Convalle Francesco
Amministratore con mansioni di provveditore per gli acquisti, collaborazione con il governatore e segretario, cura la parte amministrativa di tutte le attività della confraternita firmando i relativi documenti.

Tesi Manuela
Segretaria, redige verbali del Magistrato e dell’Assemblea, collabora con l’amministratore per la tenuta della contabilità, mansioni di responsabilità per il tesseramento annuale della confraternita.

Paolieri Dario
Responsabile Protezione Civile.

Tramonti Roberto
Formatore degli autisti con mansioni per la manutenzione della sede e dei mezzi.

Fabbri Giacomo
Oorganizzazione feste e manifestazioni. Responsabile della festa presso il Parco verde e mansione di rapporto con la Parrocchia e il correttore spirituale.

Bennati Roberto
Responsabile dei volontari.

Tropeano Elena
Responsabile addetta stampa I ruoli sono stati nominati all’unanimità.

Collegio Probivirale
Sono state nominate le seguenti cariche:
Becherucci Alessandro: presidente
Giacomelli Paolo: vicepresidente