Convocazione colloqui volontari

Convocazione ai colloqui di selezione per i giovani iscritti a partecipare al progetto di Servizio Civile Universale dal titolo PISTOIA SOLIDALE di Pistoia Soccorso Coordinamento Provinciale Misericordie a valere sul Bando del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 4 settembre 2019.Gli Operatori Volontari iscritti alle selezioni per la sede di progetto di Vicolo Santa Caterina n. c. 6 a Pistoia (posti disponibili n. 8 ), dovranno presentarsi per il colloquio muniti di documento di identità in corso di validità e codice fiscale.La selezione dei volontari sarà effettuata a seguito della valutazione delle informazioni allegate alla domanda e del colloquio, con le modalità descritte al punto 19) della scheda progetto.I criteri di selezione possono essere scaricati al qui.

Chi non si presenterà al colloquio sarà automaticamente escluso dalle selezioni.

La presente informativa è da intendersi quale convocazione ufficiale per la partecipazione alle selezioni.I colloqui di selezione si svolgeranno a Pistoia in via Del Can Bianco n. 35 presso la sede della Misericordia di Pistoia, il giorno VENERDI’ 6 DICEMBRE ALLE ORE 9:00

Criteri e modalita di selezio ne dei volontari_2019_PTSO.pdf