Graduatorie SCR 2019

In questa sezione è possibile scaricare le graduatorie della selezione dei volontari in servizio civile regionale.

I candidati selezionati dovranno far pervenire certificato medico di idoneità.

Il certificato deve riportare: generalità del volontario, che l’ente presso il quale svolgerà servizio è Pistoia Soccorso Coordinamento Provinciale Misericordie ed il progetto in cui è impegnato (indicare il titolo del progetto); la redazione del certificato deve essere fatta da un medico abilitato dal SSN (riportare nel certificato il codice regionale del medico).

Conferma che la Carta Sanitaria del volontario sia attivata (dotata di PIN operativo) per la firma digitale del contratto

Documenti scaricabili

graduatoria_volontari_PTSO_PISTOIA_2019