Misericordia di Pescia

Piazza Mazzini, 53 Pescia (PT)
Web: www.misericordiadipescia.org
e-mail: info@misericordiadipescia.org

Consiglio direttivo

Presidente: Carlo Corradini
Vice presidente: Maurizio Bindi
Consiglieri: Roberto Valbonesi, Simone Cannigiani, Barbara Sangiorgi, Silvia Corradini, Franco Del Sarto, Bruno Antonaccio, Maddalena Fontana, Lorenzo Simoncini

Dotazioni

• 76 Volontari
  • 2 Ambulanze
  • 2 Doblò
  • 2 Macchine

La Venerabile Arciconfraternita di Pescia, conta, ad oggi, ben 70 volontari attivi, ragazzi e ragazze, uomini e donne di ogni età. Ognuno ha aiutato e sta aiutando questa Associazione a crescere nel miglior modo possibile. Lo scorso anno abbiamo festeggiato il cinquecentenario della fondazione, in cui sono state svolte numerose feste e iniziative, dove senza questi ragazzi, non sarebbe stato possibile affrontare tuttele lacune di un anno così faticoso.
Il nostro Magistrato è composto da 13 persone e 7 di essi svolgono regolareattività a bordo dei nostri mezzi di soccorso.