Misericordia di Quarrata

Via Brunelleschi, 36 51039 Quarrata (PT)
Fax: 0573 72780
e-mail: direzione@misericordiaquarrata.it, segreteria@misericordiaquarrata.it, amministrazione@misericordiaquarrata.it
Web: www.misericordiaquarrata.it

Consiglio Direttivo:

Guerrini Damiano – Governatore con mansioni di responsabile dei
dipendenti.

Buongiovanni Yuri – Vice governatore con mansioni per la manutenzione della sede e dei mezzi.

Convalle Francesco – Amministratore con mansioni di provveditore per gli acquisti, collaborazione con il governatore e segretario, cura la parte amministrativa di tutte le attività della confraternita firmando i relativi documenti.

Tesi Manuela – Segretaria, redige verbali del Magistrato e dell’Assemblea, collabora con l’amministratore per la tenuta della contabilità, mansioni di responsabilità per il tesseramento annuale della confraternita.

Paolieri Dario – Responsabile Protezione Civile.

Tramonti Roberto – Formatore degli autisti con mansioni per la manutenzione della sede e dei mezzi.

Fabbri Giacomo – Oorganizzazione feste e manifestazioni. Responsabile della festa presso il Parco verde e mansione di rapporto con la Parrocchia e il correttore spirituale.

Bennati Roberto – Responsabile dei volontari.

Tropeano Elena – Responsabile addetta stampa I ruoli sono stati nominati all’unanimità.

Collegio Probivirale

Becherucci Alessandro: presidente
Giacomelli Paolo: vicepresidente
Traversari Renzo: segretario

Marzo 2021:

Misericordia presidio test quarrata

La Misericordia di Quarrata ha organizzato un punto tamponi drive-through (Direttamente in auto).

La procedura per effettuare il tampone è molto semplice e richiede pochi minuti.

Per poter effettuare il tampone è necessario:

1. Essere in possesso della ricetta elettronica del Medico curante
  2. Prenotare l’appuntamento sul sito della regione Toscana https://prenotatampone.sanita.toscana.it scegliendo come punto prelievi QUARRATA (RAMI) MISERICORDIA
  3. Presentarsi SOLO ALL’ORARIO STABILITO presso il PUNTO PRELIEVI DI PIAZZA ADIMARO RICOTTI, IN FONDO A VIA MODENA (Zona Industriale)
  4. Seguire scrupolosamente le istruzioni dei nostri volontari e degli infermieri

Si ricorda che:

• I tamponi NON VENGONO EFFETTUATI PRESSO LA SEDE DELLA MISERICORDIA che, per motivi di sicurezza, non è aperta al pubblico.
  • E’ necessario prestare sempre la massima attenzione a non creare assembramenti mantenendo ampie distanze di sicurezza.

La risposta/referto NON VIENE RILASCIATA DALLA MISERICORDIA ma può essere ritirata con una delle seguenti modalità:

Per informazioni o problemi in merito ai referti è necessario chiamare il numero 0554385520.

In merito ai referti si raccomanda di NON CHIAMARE la Misericordia di Quarrata in quanto la gestione di questi non è fatta dall’ associazione.