Ultimo incontro con i volontari

Si svolgerà questa sera a Campotizzoro l’ultimo dei  incontri programmati dal Direttore del  Dr. Piero Paolini ed i volontari di Misericordie , Anpas e Croce Rossa , allo scopo di informare sul comportamento da tenere in caso si renda necessario il trasporto di persone con sospetto o conclamato Coronavirus.

Tanta la partecipazione ai primi due incontri che si sono svolti a Borgo a Buggiano ed Agliana. Tali incontri si sono resi necessari per informare i volontari dei rischi e delle misure di sicurezza messe in atto dallo stato Italiano e dalla regione Toscana, si stava infatti diffondendo un po’ di preoccupazione nei volontari che temevano il contagio, ben  casi sospetti a Pistoia. Rivelatesi poi dei falsi allarmi.

Scarica i protocolli:
Disposizioni generali emergenza Coronavirus 2019-nCoV