Bando Digitale Giovani 2022

Servizio Civile Digitale

Una nuova esperienza a servizio della comunità

La Confederazione Nazionale delle Misericordie d’Italia annuncia che è stato emesso il 2 Agosto dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale il Bando per la selezione di Operatori Volontari da impiegare in progetti e programmi di intervento di Servizio Civile Digitale che coinvolgerà i giovani dai 18 ai 28 anni. I posti messi a disposizione per i giovani all’interno del ‘movimento’ delle Misericordie, sono dislocati in 34 sedi presenti in 12 Regioni in Italia.

Al progetto aderiscono:

• Misericordia Porto Santo Stefano
  • Misericordia Torrecuso Federazione Regionale
  • Misericordie Puglia

Gli aspiranti operatori volontari devono presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la Piattaforma Domanda On Line (DOL) raggiungibile direttamente dal sito Confederale delle Misericordie nella sezione dedicata: BANDO DIGITALE GIOVANI 2022 entro e non oltre il 30 Settembre ORE 14.00.

L’indirizzo delLa pagina web da utilizzare è:

Tutte le Informazioni –Progetto- Sedi Svolgimento sono presenti sula pagina Confederale:

Maggiori dettagli saranno spiegati nell’incontro fissato per LUNEDI’ 5 SETTEMBRE ore 18.30 attraverso la Piattaforma Teams al questo link.

Qui trovi la locndina di presentazione del bando.