Servizio Civile regionale – Calendario convocazioni

Servizio Civile

Il 28 maggio si sono chiuse, come previsto, le iscrizioni per gli aspiranti volontari del Servizio Civile Regionale di Pistoia Soccorso Coordinamento Misericordie – ODV.
Sono 61 gli iscritti per i 49 posti disponibili nei 5 progetti del Coordinamento delle Misericordie che coinvolgono 12 sedi di progetto.

I colloqui di selezione si terranno in via del Can Bianco 35 a Pistoia, presso la sede della Misericordia di Pistoia, con il seguente calendario:

PROG. >> Pronti partenza via Pistoia – GIOVEDI 1 LUGLIO DALLE ORE 9 ALLE ORE 11
ISCRITTI ALLE SELEZIONI N. 12
Sede di Pistoia Vicolo S. Caterina – 6 vol. – Sede di Gello – 4 vol.

PROG >> Pronti partenza via piana pistoiese – GIOVEDI 1 LUGLIO DALLE ORE 11 ALLE ORE 13
ISCRITTI ALLE SELEZIONI N. 17
Sede di Agliana – 5 vol. – Sede di Quarrata – 5 vol.

PROG. >> Pronti partenza via montagna – GIOVEDI 1 LUGLIO DALLE ORE 13 ALLE ORE 14
ISCRITTI ALLE SELEZIONI N. 4
Sede di Popiglio – 3 vol. – Sede di Castelvecchio – 3 vol. – Sede di Marliana – 3 vol.

PROG. >> Pronti partenza via Valdinievole Ovest – MARTEDI 6 LUGLIO DALLE ORE 9 ALLE ORE 11,30
ISCRITTI ALLE SELEZIONI N. 14
Sede di Uzzano – 5 vol. – Sede di Pescia – 5 vol.

PROG. >> Pronti partenza via Valdinievole Centro – MARTEDI 6 LUGLIO DALLE ORE 11,30 ALLE ORE 14
ISCRITTI ALLE SELEZIONI N. 14
Sede di Monsummano T. – 3 vol. – Sede di Montecatini T. – 4 vol. – Sede di Pieve a Nievole – 3 vol.

Per avere gli orari precisi di convocazione all’interno della propria fascia oraria ed evitare assembramenti, i volontari possono chiamare i giorni precedenti quello di convocazione, dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì, l’Ufficio del Servizio Civile delle Misericordie di Pistoia al n. 0573505217
I candidati dovranno presentarsi all’orario prestabilito, muniti di documento di identità e codice fiscale, chi non si presenterà sarà escluso dalle selezioni.
Il presente avviso vale come convocazione ufficiale alle selezioni.